ItaliaMexico14

ItaliaMexico14

PEProcess Engineering S.r.l. ha partecipato al Seminario Imprenditoriale “italiaméxico2014” evento tenutosi a Città del Messico dal 31 Marzo al 2 Aprile, 2014

Organizzato da Istituzioni Italiane (Confindustria e Italian Trade Agency) insieme alle Istituzioni Messicane (SE , PROMEXICO e CRE), la Missione era dedicata ai Settori dell’Automotive, all’Oil & Gas e alle Tecnologie Verdi.

PE
ha ricevuto più di 35 Richieste di Incontro da Aziende Messicane interessate ad incontrare i partecipanti di PE per esplorare possibili opportunità di cooperazione nei campi relativi a
–          Oil & Gas,
–          Impianti Trattamento Reflui Inquinanti
–          Rifiuti Agro-Industriali
–          Apparecchiature Speciali di Processo (SPE).

Siamo contenti di ringraziare le Aziende Messicane per il loro interesse verso le nostre Tecnologie a i nostri Prodotti Ingegnerizzati .

Ci dispiace che per l’agenda molto serrata è stato possibile effettuare solo 13 incontri B2B e rimaniamo a disposizione delle Aziende Messicane interessate alla nostra attività  – i.e. circa il 35% del totale delle aziende Messicane che hanno partecipato al seminario.

Ringraziando SE e PROMEXICO per la loro ospitalità, vogliamo ringraziare CONFINDUSTRIA per aver invitato PE al Seminario e ci congratuliamo con ITA per l’organizzazione dell’evento.

Comments for this post are closed.